Vai al contenuto principale

Guida al corso di laurea magistrale

Si rende disponibile alla consultazione la Guida del Corso di Laurea Magistrale in Informatica (secondo il DM 270, classe di laurea LM-18), organizzata in due parti come da indicazioni ministeriali.
La prima parte, che costituisce il “Manifesto degli studi”, è la descrizione del corso di Laurea mentre la seconda parte illustra gli insegnamenti offerti per l'Anno accademico in corso, elencando per ciascuno i docenti di riferimento (per il programma, le modalità d'esame ed altre informazioni utili, si rimanda alla pagina dei singoli insegnamenti).
La prima parte è quindi rivolta principalmente alle studentesse e agli studenti che si iscrivono nell'Anno Accademico corrente e che troveranno nel Manifesto la descrizione del loro percorso di studi, mentre la seconda parte è di interesse anche per le studentesse e gli studenti degli Anni Accademici precedenti che troveranno informazioni sui rispettivi insegnamenti.

Il Corso di Laurea Magistrale in Informatica è attento alle problematiche connesse ai Disturbi Specifici dell'Apprendimento (DSA) e utilizza font ad alta leggibilità.

Attenzione! 

Per le informazioni sugli Anni Accademici precedenti, fino al 2013/14, consultare la sezione dello Storico (le pagine si aprono sul vecchio sito magistrale.educ.di.unito.it).

Per le informazioni sugli Anni Accademici precedenti, a partire dal 2014/15, consultare la sezione dello Storico.

Per le informazioni sui singoli Insegnamenti suddivisi per Anno Accademico, consultare la pagina Insegnamenti.

Consulta la Guida al corso di laurea magistrale (versione 1.1 – luglio 2023).

É possibile scaricare il Regolamento didattico del corso di laurea magistrale

Ultimo aggiornamento: 07/07/2023 10:50
Location: https://magistrale.informatica.unito.it/robots.html
Non cliccare qui!